sabato 1 gennaio 2000

REDAZIONE




Direttore
Vito Ferri
Contatti

Redazione
Bruno Allevi
Roberto Berloco
Roberta Calò
Andrea Gerardi
Antonio Gianseni
Daniele Martini
Desirèe Montesano
Concetta Padula
Vittorio Polito
Dario Tuccinardi
Ettore Mario Peluso
Nicola Ricchitelli
Michele Tedesco
Nicola Zuccaro
Contatti



2 commenti:

Buongiorno,

ho un appello da lanciarvi, ho girato un video che é su youtube e oggi anche su repubblica nazionale (quasi 10.000 clic)

Nel video mi rivolgo a Scorsese e ai suoi amici registi affinché finanzino il mio cortometraggio, il video é spiritoso

Riuscite in qualche modo a mostrarlo a Francis?

http://www.youtube.com/watch?v=S_iQdUhJVkw

ADESSO BASTA !! … IL PIU’ CRUENTO E INUMANO ACCANIMENTO ( MOBBING O FORSE PEGGIO ) FATTO NASCERE E PROTRARRE IN AMBITI ISTITUZIONALI POLIZIA DI STATO ( ED IN PARTICOLARE DELLA QUESTURA DI ROMA ) MA NON SOLTANTO …
LE GRAVI E VESSATORIE VICISSITUDINI CREATE IN CAPO ALL’ASSISTENTE CAPO DELLA POLIZIA DI STATO SILVESTRO GIUSEPPE, FATTE CULMINARE ANCHE NELLA SUA DETENZIONE ( REGINA COELI A SEGUITO DI INDAGINI SVOLTE PRESSO LA QUESTURA DI ROMA … ! ! ! ) CRONOLOGICAMENTE E DETTAGLIATAMENTE ESPOSTE FACENDO ANCHE NOMI E PRECISI RIFERIMENTI, DALL’ANNO 1997 AD OGGI …
UNA STORIA REALE ED INQUIETANTE CHE VI LASCERA’ ESTERREFATTI SINO ALL’ULTIMO FATTO …
LA VITA DI UNA PERSONA ONESTA E DELLA SUA FAMIGLIA LETTERALMENTE DEVASTATA DA UN OSTINATO CAPRICCIO DI POTERE …
RECATEVI SU WWW.LEGAL.IT IVI CLICCATE SU “FORUM”, POI SU “DIRITTO PENALE” E INFINE SUL MESSAGGIO: “PAZZO O PSEUDO TALE AD OGNI COSTO … AGGIORNAMENTO 4.0” ( quasi costanti aggiornamenti dalla quarta pagina in poi … rimarrete basiti della violenta e incalzante sistematicità attuata nei confronti dello stesso e della figlia minore ) …
AD OGGI E IN POCHI MESI VI SONO GIA’ STATE BEN PIU’ DI 9.000 VISUALIZZAZIONI …
E SE POTETE E LO RITERRETE GIUSTO ( in quanto tali gravi vicissitudini avrebbero potuto colpire chiunque ) SOSTENETELO COME POTETE: AD ESEMPIO FACENDO SENTIR FORTE LA VOSTRA VOCE E CONTRIBUENDO ALLE SUE SPESE LEGALI E DI MERA SUSSISTENZA ( seguenti tale situazione ) A CUI DEVE FARE FRONTE … FACENDO RIFERIMENTO A UN UFFICIO POSTALE E AL NUMERO DELLA SUA CARTA “POSTE PAY” 4023-6009-2627-6967 ( lo so la fila alla posta “rompe” o … come si dice a Roma … “macchittesencula” … il vostro aiuto però farebbe bene a tutti ).
GRAZIE ( Silvestro Giuseppe 349/6840211 e Mirella Greta ).

Posta un commento