Matera: il 25 ottobre presentazione del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica

MATERA - Al via un ricco calendario di eventi di presentazione del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica con specializzazioni in Comunicazione Food&Wine (in partnership con Eataly), in Social Media Strategy e in Creatività e Visual Communication organizzato da Valletta Comunicazione, socio TP, AISM e socio aggregato ASFOR.

Il Master, ormai consolidato sul territorio nazionale, riconosciuto da TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, gode di importanti approvazioni istituzionali ed aziendali.

Il suo obbiettivo è di sviluppare la cultura della comunicazione e d’impresa, percorsi obbligati per il successo della nostra economia, sempre più orientata a diffondere alle imprese la capacità di dare valore ai loro prodotti e di renderle pronte all’utilizzo di adeguati strumenti strategici per affrontare le sfide dei mercati sempre più competitivi.

Dopo gli appuntamenti di Ostuni del 16 ottobre e di Eataly Bari del 17 ottobre, l’evento itinerante sarà accolto nella Città di Matera presso il Momart Gallery nella zona Sassi (Piazza della Madonna dell’Idris n. 5/7) il giorno 25 ottobre alle ore 17.30 con la collaborazione e la presenza dell’amministrazione comunale.

Quale migliore luogo per parlare di comunicazione emozionale, territorio e cultura del cibo.

Nell’ambito di tale evento interverranno i relatori:

Salvatore Adduce, Sindaco di Matera

Giovanni Scarola, Assessore Attività Produttive Comune di Matera

Romano Billet, Pubblicitario

Vito Gallotta, già Docente Università degli Studi di Bari

Raffaele Valletta, Docente di Comunicazione Pubblicitaria - CEO Valletta Comunicazione

Nell'occasione sarà anche presentato il libro "Emozione Ragione - Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale" a cura di Raffaele Valletta, edito Fausto Lupetti Editore, progetto editoriale che scaturisce dall’attività del Master.

Il appuntamenti successivi saranno:

Foggia - martedì 28 ore 17.30 presso il Cineporto con Promodaunia e Apulia Film Commission.

Taranto – giovedì 30 ore 17.30 presso Sala degli Specchi Comune di Taranto

Lecce – venerdì 31 ore 17.30 presso spazio eventi Quarta Caffè

La partecipazione agli eventi è gratuita e aperta a tutti.