Musica: al via il 'San Jorio Festival 2015'

POTENZA - Se hai talento, se vuoi esibirti di fronte a grandi esperti della musica, se hai la grande voglia di diventare un Professionista e realizzare i tuoi Sogni, visita il sito "www.sanjoriofestival.it" ed iscriviti subito!!

Dal 25 Ottobre riaprono le iscrizione al Concorso Canoro organizzato dal Borgo San Jorio Sacro Cuore di Asti. Questo progetto di valorizzazione di nuovi talenti nel campo musicale ha incontrato i favori dell'Assessorato alla Cultura e Manifestazioni del Comune di Asti che partecipa con la collaborazione attiva all'intera manifestazione. Il concorso si suddivide in tre categorie: "cantautori", "interpreti" e "band".

Le AUDIZIONI del San Jorio Festival avranno inizio in gennaio e si potranno sostenere, a scelta dei partecipanti in tutt’Italia (Torino, Milano, Udine, Reggio Emilia, Firenze, Roma, Pescara, Napoli, Bari, Cosenza, Modica, Carbonia),non è da escludere l’inserimento di nuove tappe.

Il San Jorio Festival, giunto alla quarta edizione, ha riscontrato un grande successo continuando a crescere sempre più, divenendo ormai un concorso a livello NAZIONALE, distinguendosi per serietà e professionalità.

I partecipanti si esibiranno alla presenza di una giuria formata da Professionisti del settore, da Musicisti, da Vocal-Coach e discografici.

Un’altra strepitosa novità per questa nuova edizione, è nata la SJF BAND,che accompagnerà gli artisti nella serata della Finale, creando un’atmosfera di impatto.

I finalisti parteciperanno alla serata Finale del "San Jorio Festival 2015 – Tutta un'altra Musica" che si terrà il 16 MAGGIO 2015 presso il prestigioso Teatro Alfieri di Asti. Per la finale del "San Jorio Festival 2015 – Tutta un'Altra Musica" è stata costituita una Giuria d'eccezione con: Tony Bungaro autore, Cesare Chiodo musicista/produttore, Claudia Mescoli General Manager Edizioni Curci, Massimo Cotto direttore artistico di Castrocaro, Aurelio Pitino VocalCoach, rappresentanti di importanti Case Discografiche come SB Records, Top Records e Alfa Music e altri Esperti del settore. Importanti premi verranno assegnati: 3 le Produzioni Discografiche messe in palio, Realizzazione di Videoclip Professionali, Borse di Studio, la casa discografica Tops Records cercherà tra i finalisti il talento alla quale dare la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco di SANREMO GIOVANI! ... allora, cosa aspetti ancora? Se hai talento e hai l'ambizione di diventare un Professionista e realizzare i tuoi Sogni, ecco cosa ti perderesti se non ti iscrivi al "San Jorio Festival 2015 – Tutta un'altra Musica" ...I TUOI SOGNI SI POTRANNO REALIZZARE!!!

Per info:  334/5316779