Baldassarre e Restaino coordinatori Gioventù Nazionale Potenza

POTENZA -- Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fdi-An, si struttura anche a Potenza: dopo circa 18 mesi di impegno, che hanno visto i ragazzi della comunità potentina in prima linea negli appuntamenti elettorali e in ogni occasione, Loredana Baldassare e Giorgio Maria Restaino hanno assunto l’impegno di coordinare le attività nella città capoluogo, con il sostegno e il supporto di tutto il gruppo giovanile.

Militanza, impegno, presenza sul territorio cittadino, attenzione ai problemi quotidiani della città e dei rioni, stimolo continuo al partito – oggi classe dirigente in città – a fare meglio: sono stati questi e questi saranno gli elementi che contraddistinguono l’azione quotidiana di Gioventù Nazionale a Potenza. Proveremo a costruire un movimento giovanile che sappia dare voce a un’ampia generazione - dai ragazzi delle scuole fino ai giovani laureati – accomunata, nel tempo che viviamo, dall’assoluta mancanza di certezze riguardo al proprio futuro.

Il sistema clientelare che da decenni governa la nostra terra mostra in questi ultimi mesi profonde crepe: dai disastri finanziari di Potenza fino alla svendita del petrolio, è evidente l’incapacità dei governanti di centrosinistra. La spallata a questo fallimentare sistema può e deve venire dalle nuove generazioni!

A Loredana e Giorgio un grande “in bocca al lupo” da parte di tutta la comunità di Gioventù Nazionale sicuri che il loro impegno e il loro entusiasmo nella città di Potenza faranno da traino a tutto il movimento regionale!
Così in una nota Canio Sinisi – Gioventù Nazionale Basilicata.