domenica 4 dicembre 2016

Biancabbazia, mercatini di Natale ai laghi di Monticchio 2016

POTENZA - I mercatini di Natale di Biancabbazia vi aspettano dall’8 all’11 dicembre, dalle 10.30 del mattino fino alle 21.00 di sera presso la Badia di S. Michele con la sua magnifica vista sui due laghi di Monticchio (Potenza – Basilicata).

Oltre 30 stand con prodotti tipici del Vulture e oggettistica (bijoux, soutage, uncinetto, artigianato etnico, alberi e decorazioni natalizie, erbe aromatiche, ecc.)  saranno pronti ad accogliere i visitatori con tante idee regalo per il Natale.

Numerose attività musicali e teatrali allieteranno i pomeriggi con spettacoli di teatro e musica:

8 dicembre, ore 19,00 Bianchi Racconti a cura di Mattia Di Pierro;
9 dicembre, ore 19,00 Il Principe della Melodia- Le più belle romanze di Francesco Tosti  a cura di Alessandra Maltempo (soprano e voce narrante) e Francesco Pio Paolillo (pianoforte);
10 dicembre, ore 19,00 I Rintocchi della Fantasia a cura di Raffaella Ferri;
11 dicembre, ore 19,00 Trialoghi Musicali a cura di D. Di Nella, G. Cosmo e R. Atzori.

Tutti i giorni, a partire dalle 10.30, sarà possibile prenotare le escursioni guidate sul Monte Vulture con itinerari di trekking di diverse difficoltà per seguire il percorso delle fontane o addentrarsi nelle grotte dei Briganti.

Per i più piccini sarà presente La Casetta degli Elfi con un laboratorio di creatività, truccabimbi, animazione e le mascotte di Olaf e dei Minions.

Non mancheranno gli appuntamenti religiosi all’interno della Badia con la celebrazione delle Sante Messe e la fiaccolata dell’8 dicembre.

Una cascata di lanterne volanti concluderà l’evento la sera dell’11 dicembre.

Facebook: Biancabbazia
Info 347 3403205
www.biancabbazia.com

0 commenti:

Posta un commento