INTERVISTA. Alex Normanno: "Nel 2017 arriverà il mio disco d’esordio"


di REDAZIONE - Dopo “Non c’è modo di scappare amore”, brano che ha avuto un buon riscontro radiofonico in estate, ecco che arriva il nuovo singolo del cantautore Alex Normanno “L’ultima volta”. L’ultima volta è una canzone che parla di fiducia e di coraggio, in tempi in cui il coraggio e la fiducia in se stessi sono spesso sacrificate da rinunce. E’ un invito a non abbattersi quando una storia d’amore giunge al termine, per far sì che non sia l’ultima volta.

Cosa vuoi raccontare con L'Ultima Volta?

Il brano racconta di una storia che sta finendo e la richiesta del partner verso la persona amata di rimanere ancora un po’ e stringerlo ancora come “l’ultima volta”.

Quanto si è evoluta la tua musica negli anni?

Come tutti cresciamo, diventiamo più grandi e le esperienze, le delusioni e le soddisfazioni ci formano e ci segnano. Penso di essere arrivato a una buona conoscenza del mio essere e della mia musica e la soddisfazione più grande è vedere il pubblico che mi segue in questo mio percorso, ogni anno siamo sempre di più e penso che questa sia la conferma che stiamo facendo un bel lavoro.

Sogni un grande duetto?

Sognare forse no, ma dev’essere bello collaborare con artisti che stimi. Certo mi arricchirebbe parecchio.

Arriverà il disco nuovo?

Si, l’anno prossimo è in programma l’uscita del disco che racchiude tutta la mia storia più altri brani inediti…