Milano, Man Fashion Week 2017: grande successo per l'evento all'Hyper Room

MILANO - In occasione della Man Fashion Week a Milano, martedì 17 gennaio, in Corso Venezia 6, si è svolto l’esclusivo Special cocktail party & Fashion Show F/W 17/18 di Hyper Room, uno show room interattivo e multisettoriale che sorge nel pieno centro di Milano.

L’evento, nato dall’idea della fondatrice e fashion designer Chiara Carradori ha lo scopo di presentare le collezioni dei nuovi brand uomo che hanno aderito al concept dello show room. Ospiti della serata Antonio Provitina, speaker radiofonico e attore poliedrico. Al suo fianco la voce del noto programma Fashion Tv Ania J, la modella e showgirl torinese Sara Salvi e numerosissimi imprenditori, celebrities e personalità dello spettacolo tra cui Alviero Martini, l’onorevole Khalid Chaouiki, la top model di Armani Bali LaWal, Maylin Aguirre, Rosy Dilettuso, Giorgio Vignali e Alberto Lato. 

Special guest dj della serata è stato Joe T Vannelli. Il progetto di Hyper Room mette in evidenza le eccellenze del Made In Italy, in particolar modo di quelle aziende che hanno saputo rinnovarsi e differenziarsi nei particolari, investendo in tecnologia e innovazione, attraverso un'accurata ricerca.