giovedì 2 marzo 2017

Dove TV e 'Ospitalità insolita' approdano a Matera

MILANO - Hotel e altre particolari location in cui poter soggiornare sono i protagonisti del palinsesto di febbraio di Dove con le imperdibili puntate in arrivo di “Hotel Impossible” e “Ospitalità insolita”.

A partire dal 6 febbraio ci terrà compagnia “Hotel Impossible” che ci mostrerà come alberghi poco apprezzati possono diventare incantevoli e confortevoli strutture.

Nel settore alberghiero la concorrenza è spietata e i siti internet in cui i viaggiatori lasciano recensioni sugli hotel possono sì esaltarne le qualità ma anche rischiare di danneggiarne l’immagine. Il successo di un albergo dipende molto dalla qualità del servizio offerto che, se giudicato scadente dalla clientela, potrebbe causare problemi ai proprietari della struttura.Che cosa può fare allora  un operatore del settore che si trova in difficoltà? Ingaggiare Anthony Melchiorri, uno dei “consulenti” per hotel più richiesti sul mercato. Anthony trasformerà in poche settimane qualsiasi albergo in un posto meraviglioso dove alloggiare. Si occuperà del restyling degli spazi ma anche dell’organizzazione del lavoro del team, valorizzando le capacità e le competenze dei singoli componenti, aiutando i gestori degli hotel a riprendere al massimo la propria attività.

A partire dal 12 febbraio, invece, passeremo otto domeniche in compagnia di“Ospitalità insolita”, esclusiva produzione di Dove alla sua seconda stagione, che ci porterà alla scoperta dei luoghi più originali in cui soggiornare in Italia.Ogni puntata è costruita come un viaggio vero e proprio e la varietà delle tappe permetterà di accontentare i gusti di tutti. Si parte con le suggestive cornici di Marche, Abruzzo e Sardegna, regioni protagoniste della prima puntata, per continuare poi ad attraversare molti altri splendidi luoghi del nostro Belpaese.

Grazie a questo programma apprezzeremo strutture ricettive davvero diverse dal solito per servizi ed esperienze offerte e dettagli di arredamento. Le originali location mostrate saranno tante e di varie tipologie: dimore storiche o appartenute a miti della musica, hotel diffusi radicati nel cuore di bellissimi borghi, curiosi progetti architettonici tra cui palafitte, case sugli alberi, abitazioni costruite con materiale di riciclo,o ancora un vecchio faro, un asilo e una masseria riqualificati in stile contemporaneo.

Hotel Impossible, dal lunedì al venerdì alle 20.00,  a partire dal 6 febbraio
Ospitalità insolita, ogni domenica alle 22.55, a partire dal 12 febbraio 

0 commenti:

Posta un commento