Mauro Tummolo, un artista di successo: 'Parto da qui' è il nuovo disco

MILANO - Ha conquistato la città di Milano il cantautore lucano Mauro Tummolo con il suo tributo ai Modà. Il 24 febbraio presso il Teatro Pime della città lombarda, l'artista, ha riunito amici e stampa, per omaggiare la sua band preferita, i Modà, e oltre a cantare i loro grandi successi, ha presentato i brani del suo ultimo progetto discografico 'Parto Da Qui' pubblicato dalla Like Music e prodotto dall'etichetta discografica Auditoria Records di Antonio Aki Chindamo.

Mauro Tummolo ha cantato insieme alla sua band composta da Martino (basso e tastiere); Lorena (cori/voce femminile); Peppe Joe Di Palma (Chitarra); Angelo Nolè (Chitarra Solista – Sequenze) e David Casaril e Fabio Mas (Batteria). Durante la serata erano presenti anche i FixForb con Milly Fanzaga (Batterista), Diego Arrigoni (chitarrista Modà) e Stefano Forcella (bassista Modà). 'Parto da

Qui' rappresenta la rinascita dell'artista lucano: brani emozionanti, energici e ricchi di esperienze di vita che rappresentano il percorso artistico del talentuoso cantautore. Quest'estate partirà in un lungo tour in giro per l'Italia con molti ospiti sul palco e la sua fedelissima band. Prossimamente tutte le date ufficiali del tour di Mauro Tummolo.