Fdi-An Pisticci, Antonio Latronico nominato portavoce cittadino

MATERA - Ieri, a Pisticci, si è riunita l’assemblea degli iscritti di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per eleggere il direttivo cittadino. Un nuovo nucleo di donne e uomini liberi che va ad arricchire la grande famiglia del nostro partito.

Alla presenza del Coordinatore regionale di FdI-AN, Gianni Rosa, e del dirigente Donato Ramunno, l’Assemblea ha eletto portavoce cittadino l’Ing. Antonio Latronico che sarà coadiuvato, quale vice-portavoce, da Giovanni Barbarinaldo.

La Costituente pisticcese rappresenta al meglio lo spirito di Fratelli d’Italia, dove giovani volenterosi ed entusiasti, come l’Antonio Latronico, saranno accompagnati nel loro percorso e nella loro attività da pilastri storici di lunga militanza come Giovanni Barbarinaldo.

Particolarmente sensibile al coinvolgimento dei nostri giovani, che FdI-An ritiene imprescindibile per rappresentare al meglio la nostra società e le sue esigenze, noi siamo convinti che le varie generazioni debbano collaborare insieme per poter finalmente dare un futuro alla nostra Terra.

Diamo il benvenuto al nuovo portavoce Latronico e al suo vice Barbarinaldo, certi che sapranno, insieme agli altri membri della Costituente, interpretare al meglio le esigenze dei cittadini e farsi portatori dei valori di coerenze, serietà ed abnegazione che contraddistingue Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Ufficio Stampa Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata