Arezzo Wave Festival, selezioni a Tito

POTENZA - Primo appuntamento in Basilicata valido per la partecipazione alla nuova edizione del concorso Arezzo Wave Love Festival 2017, il primo concorso live in Italia, sia per capillarità sul territorio, sia per numero di band iscritte (1496 la cifra record raggiunta dal contest, di cui 24 per la solaBasilicata).

Dopo una prima fase di selezione, le band passeranno alle semifinali e successivamente alla finale regionale del 6 maggio, evento in cui si proclamerà il vincitore regionale che avrà diritto ad esibirsi sul palco della finalissima nazionale del 23 e 24 giugno a Milano (info e dettagli su www.arezzowave.com).

La prima semifinale avrà luogo giovedì 14 aprile presso il Centro Cecilia (contrada S. Venere) di Tito (Pz), con inizio alle ore 21:00 ed ingresso 6 €: le band in gara sono Nicola Andrulli, Layne Douglas, Antonio Langone, Bytecore, Alea & S.I.T. ed Epochè. A seguire ci sarà l’esibizione di The Rock ‘n’Roll Kamikazes.

Il concorso, in Basilicata, è curato dall’Associazione culturale Multietnica e dal centro per la creatività Cecilia di Tito e rientra nella programmazione “Cecilia per la musica”.