Il cantautore lucano Mauro Tummolo conquista Milano

MILANO - Con il suo ultimo disco 'Parto da Qui' sta conquistando pubblico e critica. Mauro Tummolo, cantautore lucano, reduce dall'ultima data al Teatro Alta Luce di Milano, continua senza sosta il suo tour promozionale, che lo sta portando in giro per l'Italia. Accompagnato dalla sua band, durante la serata, ha presentato i brani del suo nuovo progetto e alcuni dei grandi successi della sua band preferita: i Modà. In un live intimo ed emozionate, ha tenuto con estrema esperienza e tenacia il palco.

Ad affiancarlo, anche molti ospiti, tra questi il cantante svizzero Luca Capizzi, il rapper Alfy Kaiba, il cantautore lombardo Alex Normanno e la nuova promessa della musica italiana. Rossana, che hanno presentato i loro inediti. Emozioni e racconti di vita sono gli elementi fondamentali delle canzoni di Mauro, un mix di sensazioni dal sapore pop rock, che conducono l'artista nel cuore del suo pubblico e della gente che ha sempre creduto nel suo talento.

Il calendario delle prossime date è sempre in continuo aggiornamento; i prossimi appuntamenti sono Sabato 29 Aprile presso "trattopizza'' Colangelo a Bisceglie e Venerdì 19 Maggio presso il locale 'Tuka Tuka' a Rozzano. E' per l'estate è in arrivo il nuovo singolo.