Maratea, aperte le selezioni nazionali per 'Smile’s Talent' in onda su Nuvolari

MARATEA - Aperte sino al 20 Giugno le selezioni nazionali per comici, cabarettisti, imitatori, clown, comici acrobatici, cantanti comici, per partecipare al format televisivo Smile’s Talent appuntamento di Maratea Smile.

Il 5 e 6 Agosto infatti, Maratea sarà di nuovo palcoscenico del divertimento con la rassegna “Maratea Smile”a cura della Pro Loco “La Perla” presieduta da Pierfranco De Marco.

Squadra che vince non si cambia! Sembra una frase detta ma nella realtà è proprio così, infatti anche per questa edizione, è rinnovata la collaborazione tra la Pro Loco di Maratea promotrice dell’iniziativa, la Twin Communications di MoniKa Tafuti che seguirà la comunicazione visiva dell’evento e l’Almadela che si occuperà della produzione televisiva e organizzazione del format “Smile’s Talent”, ideato, scritto e condotto dalla giornalista Adele Di Benedetto.

Smile’s Talent, appuntamento televisivo dedicato alla comicità emergente, quest’anno vanta della prestigiosa partnership con l’Accademia del Comico, il Cab 41, l’Associazione Lido degli Aranci e la collaborazione  della cabarettista Cristiana Maffucci, già vincitrice della passata edizione .

Smile’s Talent non consegna né fasce né premi in danaro, ma dà la possibilità agli artisti, di incontrare addetti ai lavori che possano rappresentare per loro un’opportunità lavorativa e una futura collaborazione professionale, e agli addetti ai lavori, di scoprire nuovi talenti.
Durante la serata gli artisti ammessi a partecipare potranno esibirsi davanti un pubblico attento e qualificato e una giuria composta da addetti ai lavori. Al termine delle loro esibizioni, saranno selezionati dalla giuria tecnica, i tre artisti ritenuti più talentuosi, ai quali saranno date importanti occasioni professionali e di visibilità. Gli artisti interessati di qualunque nazionalità e regione di Italia, possono partecipare alle selezioni inviando il materiale richiesto nel regolamento.

Si possono richiedere informazioni e copia del regolamento scrivendo all’email almadela-produzione@libero.it -  casting@marateasmile.it e/o

Questo il link del video della passata edizione  https://youtu.be/ocRRwAb8Cs8