Izi: al via il ''Pizzicato Summer Tour''

MILANO - Il rapper Izi è pronto a scaldare i motori per la prima data del suo nuovo ''Pizzicato Summer Tour'' che partirà il 1 giugno da Napoli. L'artista proporrà dal vivo i brani tratti del disco "Pizzicato", uscito il 5 maggio su etichetta Thaurus/Sony Music ed entrato direttamente al n. 1 della classifica Fimi/Gfk.

"Sono felice di intraprendere questa nuova tournée live che mi porterà in giro per L'Italia per tutta l'estate. Sarà un lungo tour - dichiara Izi - ora più che mai sono pronto per affrontare questa grande avventura dal vivo. La dimensione live è quella che preferisco e in questo tour sarò finalmente accompagnato da una vera band di musicisti al completo. Ho in riservo tante sorprese che daranno vita a uno show esplosivo".

Ecco le date confermate: a giugno il 1 a Napoli, il 7 a Bologna, l'8 a Milano, il 10 a Noale (VE), il 17 ad Arona (NO), il 24 a Brescia, il 29 a Gallarate. A luglio: il 1 a Varazze (GE), il 6 a Roma, il 12 a Catania, il 15 a Rimini, il 22 a Catanzaro. Ad agosto il 12 a Marina di Ravenna, il 26 a Cuneo.