giovedì 25 maggio 2017

M5S: domani e sabato Pedicini in Basilicata

POTENZA - L'eurodeputato del M5S Piernicola Pedicini domani e dopodomani parteciperà a quattro incontri con i cittadini che si svolgeranno in occasione delle elezioni comunali a Grassano, Policoro, Senise e Marsico Nuovo.

Venerdì 26 terrà due comizi: il primo alle ore 18:00 in Piazza della Libertà a Grassano, insieme al candidato sindaco Anna Albanese e ai candidati consiglieri comunali del M5S; a seguire, alle ore 21:00 in Piazza Eraclea a Policoro, insieme al candidato sindaco Olga Renata Colletta e ai candidati consiglieri comunali del M5S.

Sabato 27 sarà alle ore 17:00 a Senise in Piazza Vittorio Emanuele, insieme al candidato sindaco Giuseppe Arleo e ai candidati consiglieri comunali del M5S, e alle ore 19:00 in Piazza Umberto Primo a Marsico Nuovo, insieme al candidato sindaco Claudio Langone e ai candidati consiglieri comunali del M5S.

Durante gli incontri Pedicini si soffermerà in modo particolare sugli ultimi avvenimenti legati alle estrazioni petrolifere in Val d'Agri, sui temi ambientali e della salute pubblica e sull'utilizzo dei fondi europei in Basilicata.

0 commenti:

Posta un commento