Mauro Tummolo: debutto da record per la prima tappa del tour europeo

di REDAZIONE - Un debutto assolutamente vincente quello del noto cantautore lucano Mauro Tummolo nella sua prima tappa dell'Europeantour 2017 al Vivo Verein di Zwingen-Basilea (Svizzera). Fantastica l'atmosfera che l'artista ha saputo creare dettando i tempi in una maniera incredibile spaziando tra le canzoni dei Modá Nek Battisti Vasco Rossi e soprattutto presentando brani del suo disco PARTO DA QUI.

La sua special Band:Fabio Mas,Gabri Motta e Alessio Gnuva l'hanno accompagnato egregiamente per tutta la durata del live. Nella serata era presente un gran bel pubblico caloroso che si è subito mostrato molto affettuoso nei confronti di Mauro. Ricordiamo il grande intervento dei Special Guests: Nina Rossetti,Vera,Jenny e Riccardo. Ciliegina sulla torta parte del fan club presente venuto da Milano appositamente per gustarsi il grande concerto del loro amatissimo Leader.

Ed ora neanche il tempo di realizzare il tutto, che già ci si prepara per la prossima tappa:venerdì 2 giugno che si terrà niente meno che presso il grande P1 di Zurigo una delle discoteche più note della zona. Un ringraziamento speciale alla Grage Artist Direct Management ma sopratutto alle partnership Radio1 Five e Foto Nuccio.