martedì 13 giugno 2017

Francesca Monte lancia il nuovo singolo “Tonight”

MILANO - A poche settimane dall’uscita del suo primo Ep “Una cattiva ragazza”, che ha registrato numeri da record aggiudicandosi il 4° posto in classifica negli album hip-hop più venduti in italia su Itunes, la cantautrice Salernitana Francesca Monte, nota per le sue partecipazioni a due talent molto amati, The Voice of Italy e X factor Italia (con i Komminuet), lancia il nuovo singolo “Tonight” in collaborazione con Vincent Arena produttore che ha riscontrato ottimi consensi nei live e radio show di molti dj internazionali e su BBC Radio 1.

Creatore di soundtrack per film e serie tv, di recente, grazie anche alle sue addictional music, ha vinto moltissimi Awards tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra nel film “American Fango”. Molti sono i suoi progetti cinematografici per Hollywood e serie tv su Netflix che vedranno la luce già della seconda metà del 2017 primavera 2018. Il singolo “Tonight” è fortemente influenzato dalle tinte del pop e della disco music. E’ un brano fresco che si adatta perfettamente al mood estivo inondando di energia chiunque lo ascolti.

“Tonight” è disponibile dal 16 Giugno 2017 in tutti i digital store. Il singolo potrà essere ascoltato oltre che in radio anche in più di mille Centri commerciali, GDO e Retail sparsi in tutta Italia, grazie a PILLOW SERVICE. A fine Giugno sarà disponibile il videoclip di “Tonight” sul canale you tube di Francesca Monte con la regia del giovane regista Salernitano Gimmy Giordano, realizzato in collaborazione con Revolted streetwear.

0 commenti:

Posta un commento