lunedì 5 giugno 2017

Justine Mattera testimonial su Sky: in onda su Bike Channel “Viaggio in Basilicata”

POTENZA - Iniziato ieri il “viaggio in Basilicata” di Bike Channel, il canale Sky che per una settimana racconterà la regione attraverso lo sguardo curioso di Justine Mattera, cicloturista d’eccezione, ospite in Basilicata nello scorso mese di aprile grazie ad una collaborazione tra Sky e l’Apt.

La prima delle due puntate previste e le repliche andranno in onda secondo una programmazione dal Basilicata dal 4 al 10 giugno canale 214 di Sky, interamente dedicato al mondo del ciclismo in tutte le sue discipline e particolarmente seguito da un pubblico di appassionati ad una domanda turistica a cui la Basilicata può rispondere con un’offerta di particolare interesse. Le registrazioni per le prime 2 puntate in Basilicata hanno coinvolto il borgo di Brienza, la Torre di Satriano in Tito, Sasso di Castalda, Acerenza, Genzano e Irsina.

Nel format di Sky la showgirl Justine Mattera guida il pubblico alla scoperta degli itinerari cicloturistici più affascinati d’Italia, raccontando tutta la bellezza del territorio oggetto della puntata, le emergenze culturali, l'enogastronomia e i servizi bike friendly. “L’idea – ha affermato il direttore generale dell’APT Mariano Schiavone in occasione delle registrazioni - è quella di creare percorsi realmente fruibili dagli amanti del cicloturismo, per affermare il brand Basilicata anche nel settore dell’escursionismo in bicicletta”.

0 commenti:

Posta un commento