Ale Ruspini in radio con il singolo 'Voglio vederti ballare'

MILANO - E' arrivata l'estate e puntuale ecco il nuovo singolo di Ale Ruspini! Sonorità rock, atmosfera estiva e uno spiccato senso di spensieratezza; ecco le caratteristiche di “Voglio vederti ballare”! “Voglio vederti ballare” è il quarto singolo tratto da “Alevation”, album che ha segnato una svolta nella produzione dell'artista novarese, da oltre 20 sulle scene.

Il titolo del disco nasce da un gioco di parole tra il nome dell’autore e quello della parola inglese “elevation” (rimando non troppo celato al singolo di uno dei modelli di riferimento di Ale Ruspini, cioè gli U2). 12 brani che si snodano tra molteplici temi: dall’amore, alla cucina, alle feste ed alle emozioni che viviamo, pensiamo e sogniamo. Uno spaccato di vita a tutto tondo e con un'anima decisamente rock.

Nell'album è contenuto il brano “Masterscief”, cantato insieme allo showman Shary, che ha toccato la posizione n. 31 della classifica MEI e il relativo videoclip si appresta a raggiungere le 100.000 visualizzazioni! Ale Ruspini attualmente è in tour e le date sono in continua evoluzione.