Potenza: nuova tappa del tour nazionale di #PotenzaVisibile

POTENZA - Torna in via Pretoria, a Potenza, la discussione su #PotenzaVisibile, il volume di dialoghi e racconti firmato da Sergio Ragone, edito dalla Editrice Universosud. Dopo oltre dieci appuntamenti, tra cui Roma, Viterbo e Napoli, il dibattito sul futuro del capoluogo lucano approda nelle vie del centro storico, teatro del Capodanno Rai e del nuovo fermento culturale che vive la città.

L'appuntamento è per mercoledì 26 luglio, ore 19:30, in piazza Maffei. A discutere sui temi del volume ci saranno: Roberto Falotico, assessore Cultura e Turismo del Comune di Potenza; Antonio Candela, CEO UniversoSud; Salvatore Santoro, caporedattore Il Roma; Margherita Sarli, giornalista; Cristiana Coviello, associazione "Fiori con le Spine"; Silvio Giordano, artista.

Il dibattito sarà moderato da Omar Gallo, giornalista e speaker di Radio Tour. Sarà presente l'autore. L'iniziativa rientra nell'ambito del cartellone degli eventi "Estate in città 2017" del Comune di Potenza. Una parte dei proventi del libro sarà destinata all’acquisto di materiale didattico innovativo per una o più scuole della città