Total apre le porte di Tempa Rossa ai cittadini

POTENZA - Nei mesi di luglio e agosto visite al sito del Centro oli dedicate agli abitanti dei tredici Comuni della Concessione Gorgoglione. Total apre le porte del sito petrolifero di Tempa Rossa ai cittadini dei Comuni che ricadono all’interno della Concessione Gorgoglione (Accettura, Aliano, Anzi, Armento, Castelmezzano, Cirigliano, Corleto Perticara, Gorgoglione, Guardia Perticara, Laurenzana, Missanello, Pietrapertosa e Stigliano).

Nei mesi di luglio e agosto, ogni mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30, il Centro oli sarà visitabile dagli abitanti del comprensorio, che potranno così osservare direttamente, e da vicino, le attività in corso nel cantiere, dove Total è impegnata nella costruzione delle infrastrutture e del centro di trattamento degli idrocarburi che verranno estratti dai pozzi.

Per partecipare alle visite, ai cittadini dei centri interessati basterà rivolgersi al proprio Comune e richiedere informazioni. Per agevolare il raggiungimento del sito, Total ha anche allestito un servizio gratuito di navetta.