Bretelle, uno stile glamour per un accessorio trendy

Le bretelle, sono un elegante accessorio ritornate ad essere davvero trendy negli ultimi tempi, e indossate esternamente, preferibilmente per questione di moda. Trendhim, è in grado di offrire delle meravigliose bretelle, di diversi tipi di materiali e colori con cui sono realizzati questi accessori maschili. Tradizionalmente le bretelle sono parallele sul davanti e si intrecciano formando una "X" dietro, oppure si uniscono a forma di "Y".

Le bretelle possono essere accoppiate con diversi tipi di indumenti, per uno stile glamour che rende unico colui che le indossa. Principalmente, queste, vengono abbinate a una classica camicia, prettamente colorata, ma c’è chi le utilizza anche sulle t-shirt, per mantenere un look che è principalmente tendente sullo sportivo, senza però rinunciare a quella tipica eleganza, che solo le bretelle possono dare.

Ci sono due tipi principali di bretelle, entrambi molto usati e che non cambiano affatto l’effetto visuale del look generale che si deciderà di assumere. La differenza sta nel fatto che le bretelle con bottoni danno una sensazione generale di ordine e pulizia, mentre il modello con clip dona un aspetto davvero alla moda, ma ha, come contro, il rischio, col passare del tempo, di poter rovinare la cintura dei pantaloni.

Per quanto riguarda lo stile, invece, è consigliabile sempre puntare su delle bretelle, o abbinate alla perfezione con resto del proprio abbigliamento, o scegliere qualcosa di totalmente opposto a questo, in modo da creare un curioso contrasto che renderà ancora più elegante il proprio outfit.

Per quanto riguarda la larghezza del tessuto, infine, il range di sicurezza è tra 1.25” e 1.5”. Se si preferiscono delle bretelle funzionali, si dovrà puntare giocoforza su un tessuto dalle misure più larghe, sicuramente inferiori a 1.00”. In questo caso, tale accessorio, dovrebbe essere indossato, principalmente per motivi legati alla moda e al vestire bene.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il negozio online Trendhim.