Nasce Serie C TV: dal 26 Agosto tutto il campionato di serie C in diretta ed in esclusiva

POTENZA - Un stagione importante e ricca di appuntamenti esclusivi sia a livello nazionale sia internazionale. Tante, infatti, le novità che verranno svelate nel corso dei prossimi mesi.

Nella programmazione che sta per partire spicca, come ormai consuetudine, l’appuntamento con la Serie C. Per il secondo anno consecutivo Sportube, an Eleven Sports Company, trasmetterà con la formula pay per view, in diretta e in esclusiva, tutte le partite del campionato, compresi play off e play out, le gare di Coppa Italia e di Supercoppa. La grande novità sarà il rebranding del canale della Lega Pro che, da questa stagione, si chiamerà Serie C Tv per uniformarsi al campionato che è tornato a chiamarsi Serie C. Il nuovo nome però non cambia la formula di successo, sono stati infatti confermati i pacchetti della scorsa stagione già acquistabili sul sito ufficiale www.sportube.tv

In pay per view sarà anche la ricchissima offerta legata al volley. Anche nella nuova stagione Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, offrirà in live streaming il meglio della Superlega UnipolSai (5-6 partite a week end) e tutti gli incontri della Serie A2 UnipolSai, compresi play off e play out.

La principale novità però è rappresentata dall’arrivo nel palinsesto di uno dei campionati di basket più avvincenti in Europa. Sportube, an Eleven Sports Company, si è aggiudicata in esclusiva per l’Italia i diritti della Liga ACB, ovvero il massimo campionato di basket spagnolo. Due le gare che verranno trasmesse ogni week end con la possibilità di poter seguire gratuitamente in live streaming squadre del calibro di Real Madrid e Barcelona, veri e propri spauracchi per le formazioni italiane in Champions League. L’offerta di Sportube prevede non solo la regular season che scatterà a ottobre, ma anche i play off, la Supercoppa e la Copa del Rey per un totale di oltre 90 partite stagionali.

Non solo grande basket europeo ma anche calcio internazionale. Dopo aver trasmesso in estate le prestigiose amichevoli dell’Atalanta con Borussia Dortmund e Valencia, la proposta di Sportube legata al calcio da quest’anno si arricchisce dei match della Jupiler Pro League, la Serie A belga che vede al via squadre blasonate come Anderlecht, Club Brugge e Genk. Ogni week end alla pagina www.sportube.tv/live verranno trasmesse fino a tre partite. La visione sarà gratuita per gli utenti registrati.

Il palinsesto delle manifestazioni internazionali prevede anche i tornei del G-Finity, next generation eSports, che prevede la diretta delle sfide di Street fighter, CS:GO e Rocket League, e la Drone Champions League, la massima competizione europea legata alle sfide tra droni.

A livello nazionale confermatissime le competizioni a due e quattro ruote, Civ e campionati Aci Sport, così come la Serie A di pallanuoto che sin da ottobre tornerà protagonista su Sportube con le partite sia maschili sia femminili.

Senza dimenticare la scherma che vedrà al via grandi eventi sia nazionali sia internazionali con gli azzurri alla conquista della gloria nelle gare valide per il tricolore e nelle tappe di Coppa del Mondo.

Un’offerta unica sul web, oltre cinque mila ore di sport in diretta streaming e in alta definizione che si aggiungono alla mole di contenuti ondemand prodotti quotidianamente e distribuiti attraverso la piattaforma www.sportube.tv, che punta a diventare sempre più un punto di riferimento degli appassionati di sport italiani.

Fedele al suo slogan il tuo sport dove e quando vuoi, Sportube ha appena rilasciato l’app ufficiale android per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente da Playstore. Un modo semplice per assistere a un evento live o fruire di un video ondemand comodamente sul proprio dispositivo. Nei prossimi giorni è inoltre previsto il rilascio dell’app ufficiale iOS.

A completare l’offerta di Sportube, an Eleven Sports Company, anche una copertura completa e puntuale sui canali social (SportubeWebTv su facebook e @Sportube su twitter) con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui.

Per info: ufficiostampa@sportube.tv