sabato 16 settembre 2017

Matera, il 18 settembre l’Ugl incontra il D. G. ASM Quinto

MATERA - Lunedì 18 settembre p.v. l’Ugl Matera, le federazioni Ugl Sanità e Ugl Medici incontreranno nella Sede Centrale ASM in via Montescaglioso a Matera, il direttore generale dell’Azienda Sanitaria, dott. Piero Quinto.

Parteciperanno all’incontro insieme al segretario dell’Ugl Matera, Pino Giordano, la delegazione con i segretari provinciali Ugl Sanità, Gianni Sciannarella e Ugl Medici, dott. Angelo Fracchiolla.

“Questo incontro – si legge nella nota dell’Ufficio stampa Ugl - si è reso necessario, oltre che a presentare il nuovo organigramma e nomine Ugl strutturali nel materano, per avviare con l’ASM un dialogo proficuo ed un rapporto sindacale costruttivo al fine di affrontare e risolvere le principali problematiche riscontrate dal personale. L’Ugl Matera incessantemente sta affrontando le delicatissime vicende del comparto sanitario tant’è che solo due giorni fa è stata audita dalla Quarta Commissione Regionale della Basilicata, per esprimere valutazioni e proporre integrazioni relativamente al piano sanitario”.

0 commenti:

Posta un commento