Gianna Nannini pubblica ''Amore Gigante'' e parte con il suo 'Fenomenale tour'

MILANO - Con un grande party, tenutosi ieri sera a Milano, la rocker toscana Gianna Nannini ha presentato la sua nuova opera discografica che porta il nome di 'Amore Gigante', edito per Sony Music Italia. E' il suo diciottesimo album di inediti che, dopo il successo di Hitalia e Hitstory, la riporta alla sua dimensione di unica cantautrice rock italiana famosa in tutta Europa.

Cinque colori diversi ed esclusivi di copertina per un disco gigante che esce in cd semplice e in versione deluxe, che comprende anche un secondo cd con il live “Sotto la pioggia - Live a Verona”.

Un disco che fa da preludio al Fenomenale in Tour che, dopo l’enorme successo del tour europeo che ha registrato un sold out dopo l’altro, riprenderà il 10 marzo prossimo dall’Alte Oper di Francoforte. Una nuova ed entusiasmante avventura live che la vedrà protagonista sui palchi italiani e tedeschi più prestigiosi.

Dopo la prima, il tour farà tappa, tra le altre, a Berlino, Dusseldorf, Monaco e Amburgo per poi tornare in Italia dal 29 marzo. In Puglia, per l’unica data ad oggi annunciata, la Nannini sarà il 18 aprile sul palco del PalaFlorio di Bari.

I biglietti per le nuove date del “Fenomenale il tour” saranno disponibili in pre - sale per il fan club da mercoledì 25 ottobre alle ore 11:00, da giovedì 26 alle ore 11:00 su Ticketone (www.ticketone.it) e da lunedì 30 alle ore 11:00 in tutti i punti vendita abituali.