Dit: Raffaele Fitto domani a Barletta

POTENZA - Raffaele Fitto, leader di Direzione Italia, a Barletta per salutare iscritti e simpatizzanti del partito in un incontro aperto ai cittadini di tutta la provincia Barletta – Andria – Trani.

Si avvicinano a grandi passi le scadenze elettorali in programma la prossima primavera: non solo il rinnovo del Parlamento, ma anche le Amministrative, che nella Sesta Provincia chiamano al voto gli elettori di città importanti come la stessa Barletta, come Bisceglie e come Margherita di Savoia.

Fitto è atteso domani, venerdì 10 novembre 2017, alle 18.30 nella sala convegni dell’Hotel Itaca per ricevere i saluti del coordinatore regionale di Francesco Ventola, coordinatore regionale del Partito, dell’on. Benedetto Fucci, coordinatore provinciale, e dei referenti cittadini Luigi Antonucci, Gennaro Cefola e Riccardo Memeo.

Sarà l’occasione per raccogliere le istanze e le proposte del territorio e, al tempo stesso, tracciare il solco per un’azione politica incisiva finalizzata all’affermazione della coalizione di centrodestra nelle imminenti consultazioni.