Melfi: Fismic conferma il delegato in Commer Tgs

MELFI - Terminate le elezioni per il rinnovo RSU/RLS nell’azienda Commer Tgs situata nell’area Industriale San Nicola di Melfi (PZ) e specializzata nella produzione di imbottiture e altri particolari in poliuretano espanso da stampo, ad esempio insonorizzanti, per il settore automotive.

Su 109 aventi diritto al voto, sono stati registrati 88 votanti: la FISMIC conquista 1 RSU; la Fiom 2 e anche il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza. L’RSU FISMIC eletto è Domenico Tudisco.

Per lui giungono le congratulazioni della Segreteria FISMIC di Melfi e del Segretario Pasquale Capocasale che commenta: “Faccio i complimenti al nostro nuovo Rsu Domenico Tudisco e ringrazio il nostro grande amico Fabrizio Iannucci per tutto quanto fatto in questi anni e per quanto farà ancora insieme a tutti noi. La FISMIC conferma ancora una volta di essere una squadra unita e vincente”.

Gli fa eco Donato Russo, Segretario FISMIC responsabile dell’Indotto che afferma: “È ormai assodato che la linea dettata dal Segretario Nazionale Di Maulo è quella giusta. Si continua a crescere grazie all'impegno della strutture territoriale di Melfi che, giorno dopo giorno, con tenacia è sempre al fianco dei lavoratori. Un ringraziamento particolare ai candidati della lista FISMIC, che si impegnano quotidianamente confrontandosi con i lavoratori e a tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto”.

L'elezione di Tudisco in Commer Tgs rappresenta un punto di ripartenza per la FISMIC.​