Potenza, I Congresso provinciale di FdI-AN: sabato 18 Novembre all’Auditorium Parco del Seminario

POTENZA - Presso l’Auditorium del Parco del Seminario a Potenza si svolgerà il I Congresso provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Non sarà solo l’occasione per eleggere i 22 rappresentanti della Provincia di Potenza che parteciperanno al Congresso nazionale a Trieste ma sarà anche un momento di confronto e di condivisione di idee e progetti, al quale prenderanno parte i vertici territoriali del partito: il Presidente Regionale, Gianni Rosa; il Commissario provinciale, Gianfranco Blasi e il Presidente cittadino, Luciano Petrullo.

I temi tratti, di interesse più che mai attuale, saranno: lo sviluppo e l’economia della nostra Regione, l’immigrazione di massa e lo spopolamento, il petrolio e l’uso delle royalties.

La costruzione di una nuova Basilicata non può essere improvvisata ma deve essere programmata. Abbiamo vissuto gli ultimi quarant’anni, vivendo alla giornata. Lo stato di completo abbandono della nostra Regione non ci consente di temporeggiare oltre. È improcrastinabile invertire rotta e costruire insieme le strade che ci porteranno ad essere una nuova Basilicata.

Il dibattito è aperto a chiunque interessi la Basilicata del Popolo e non delle lobbies: tesserati, simpatizzanti, associazioni e cittadini. Non temiamo il confronto. Non ci chiudiamo nelle stanze del potere dove una manciata di uomini decide per tutti.

La Basilicata ha bisogno del coraggio di chi la vive ogni giorno e la ama da sempre. Così in una nota Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.