Fdi-An: domani a Potenza assemblea cittadina

POTENZA - Domani 20 Dicembre, alle ore 18, presso la sede di FdI a Potenza, in Piazza della Costituzione italiana, assemblea cittadina.

Si terrà domani alle ore 18 presso la sede di FdI l’assemblea cittadina di Potenza. Sarà l’occasione per discutere della attività amministrativa che i nostri Consiglieri comunali hanno portato avanti nel corso di questo ultimo anno ed esaminare, insieme agli iscritti ed ai simpatizzanti, le azioni politiche da intraprendere.

L’uscita dalla maggioranza consiliare, consumatasi all’indomani dell’entrata del Pd di Pittella e di Articolo 1 di Speranza nel Governo cittadino, non ci ha relegati al ruolo di mera opposizione. I nostri Consiglieri hanno cercato di portare avanti le loro proposte, nonostante i deludenti risultati dell’Amministrazione di centrosinistra.

Verrà, inoltre, sottoposto al vaglio dell’Assemblea il documento politico-programmatico sottoscritto dalla Segreteria cittadina e dai nostri Consiglieri. Così in una nota l'Ufficio Stampa FdI Basilicata.