mercoledì 3 gennaio 2018

'Matera Stones Talent': serata finale

MATERA - Venerdì 5 gennaio 2018, con inizio alle 19.30, presso l’Auditorium “R.Gervasio” di Matera si svolgerà la serata finale del “Matera Stones Talent”, organizzato dall’Associazione “Il Palcoscenico” con il contributo del Comune di Matera ed in collaborazione con la Music Stones Accademy di Matera.

Prima edizione del Talent che ha visto partecipare più di ottanta iscritti, giovani talenti provenienti da tutte le regioni del Sud Italia.

Alle due serate delle semifinali, svoltesi nei giorni 28 e 29 dicembre 2017, hanno preso parte 42 partecipanti nelle tre diverse categorie: Kids, Juniores e Over 17.

Ammessi alla serata finale sono 25 partecipanti nelle tre diverse categorie.

Giuria d’eccezione per la serata, il cui presidente sarà Giuseppe Anastasi (vincitore del Festival di Sanremo 214 con il brano “Controvento” ed autore di innumerevoli successi di Arisa, oltre che docente al Cet di Mogol), affiancato nel duro compito di giudicare i partecipanti dalla Dottoressa Adriana Poli Bortone, Assessore ai grandi eventi del Comune di Matera, dal famoso tenore Francesco Zingariello, dal pianista e accompagnatore Angelo Nigro e da Andrea Di Renzo, giornalista e critico musicale.

Al termine della serata verranno consegnati premi per ogni categoria, per un valore complessivo di oltre euro 3.200.

La serata sarà presentata dall’attore e conduttore Beppe Convertini.

Biglietto unico d’ingresso allo spettacolo : Euro 5.

0 commenti:

Posta un commento