Widiba: Fernando Valletta nuovo area manager Basilicata

MILANO - Fernando Valletta è il nuovo Area Manager Basilicata della rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli. Già Area Manager di successo di Widiba per la Campania insieme ai colleghi William De Rose e Fabrizio Sorrentino, e da dicembre anche Area Manager per la Calabria, Valletta gestirà la squadra lucana coordinando 5 personal advisor presenti nella regione, per un totale di 70 consulenti finanziari sui tre territori.

Fernando Valletta, 49 anni, nato a Capua (CE), vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria durante i quali ha ricoperto sempre incarichi manageriali.

Coadiuvato dal District Manager Basilicata Giovanni Limongi, proseguirà in un ambizioso piano di sviluppo locale per rafforzare la presenza della rete sulla regione.

“L’obiettivo - commenta Valletta -  è rilanciare il territorio lucano facendo leva sulle professionalità esistenti e le potenzialità presenti, forti di un grande orgoglio di appartenenza e consapevolezza dell’esperienza messa in campo”.

Nelle prossime settimane Valletta avvierà una serie di incontri di selezione per nuovi consulenti finanziari e bancari target.