A Maratea Smile due giorni dedicati al sorriso con Smile’s Talent

MARATEA - Si terrà il 27 e 28 Agosto nello splendido scenario di Parco Tarantini a Maratea la prima edizione di “Maratea Smile”.

Due serate dedicate al sorriso, il 27 agosto con “Smile’s Talent” format ideato e prodotto dall’Almadela Produzioni Televisive dedicato ai talenti del sorriso in onda su Nuvolari, e il 28 agosto con lo spettacolo di Mino Abbacuccio protagonista dal 2011 di Made in Sud, trasmissione in onda ogni Martedì su Rai Due.

“L’intento è creare un appuntamento ricorrente per l’estate Marateota che possa coinvolgere sia gli abitanti che i tanti turisti che ogni estate scelgono Maratea per le proprie vacanze, attraverso iniziative e momenti di incontro  adatti a tutta la famiglia” afferma Pierfranco De Marco, presidente della proloco di Maratea “La Perla” e promotore dell’iniziativa.

A coadiuvarlo in questa avventura  due giovani professioniste la giornalista Adele Di Benedetto  producer tv  dell’Almadela  e Monica Tafuti della Twin Communications.

Aperte ancora le selezioni per Smile’s Talent che il 27 Agosto  vedrà esibirsi sul palco comici, imitatori, cantanti comici, maghi, clown, barzellettieri provenienti da tutta Italia, che proporranno scketch divertenti coinvolgendo il pubblico presente.

Gli  artisti interessati a partecipare a Smile’s talent possono richiedere il regolamento a almadela-produzione@libero.it . Le selezioni chiuderanno il 28 Giugno.

Il comitato di selezione composto da addetti ai lavori unitamente ad Adele Di Benedetto giornalista e autrice del format, vede  la partecipazione di Enzo De Carlo patron del Cantagiro, Francesco Felicissimo talent scout ed organizzatore di eventi di comicità e cabaret nonché agente per il Lazio di Una Voce per il Cantagiro, Salvatore Giordano attore teatrale della compagnia Partenope, Letizia Sciscione direttore di produzione del gruppo televisivo Lazio Tv, Gold Tv e Gold Tv Italia, Cameli Giuseppe e  Floriano Tavoletti dell’Associazione Lido degli Aranci organizzatori del Festival Cabaret Amore Mio.

Gli artisti più talentuosi otterranno importanti collaborazioni e riconoscimenti.

Il 28  Agosto  si continua a ridere e sorridere con Mino Abbacuccio anche “padrino” di Smile’s Talent, un esempio per tanti giovani artisti che come lui , grazie alla passione, al sacrificio, all’umiltà e professionalità possono raggiungere importanti traguardi.

Maratea Smile gode del patrocinio della  Regione Basilicata, dell’ APT Basilicata, della CCIAA Potenza, di Confcommercio, del Comune di Maratea, del contributo di Meridionale Intonaci, Edil Limongi, Boero, Impec Mare, e della partnership dell’Almadela, dell’Associazione Lido degli Aranci, del Cantagiro e della Twin Communications.