Ginosa, torna il sabato di Les Souk

MARINA DI GINOSA - Grazie alla collaborazione tra Musica&Parole e Dissensi percezioni dal vivo torna sabato 04 giugno il LES SOUK, rinomato per la calda atmosfera che riesce a ricreare in ogni serata, per le sue splendide rifiniture,per lo stile arabeggiante e per la sua eleganza ed anche questo sabato sarà  “In & Out “ sperando nell’inizio delle temperature estive.

La colonna sonora della serata sarà curata come sempre dai resident djs GIANNI CHIARELLI & GUIDO BALZANELLI .

GIANNI CHIARELLI è uno dei veterani della musica da discoteca, nonché voce delle più importanti emittenti radio televisive del nostro territorio. Chiarelli seleziona in città come Roma, Milano, Torino e Genova. Nel 2001 insieme a Paolo Tedeschi crea “Djaffa Project”, progetto che gli permette di varcare i confini selezionando a Marrakech (Marocco) e a Il Cairo (Egitto) per una notte di discoteca nella piana di Giza sotto le piramidi. Attualmente Gianni Chiarelli è il dj resident de Les Souk dal 2005 .

GUIDO BALZANELLI vanta un’esperienza nel settore di oltre ben 25 anni , con numerose collaborazioni televisive, radiofoniche e giornalistiche con riviste musicali. Ha inoltre suonato e suona tutt’ora nei migliori locali della Puglia come il Cromie , il Biba , Albatros Beach Club, il Canneto, il Molo Sant’ Eligio ed appunto il Les Souk giusto per citarne alcuni.

Ad affiancarli in voce ci sarà PIERNICOLA CIANCIOTTA voce ufficiale dei migliori locali targati Musica&Parole nonché noto speaker di Radio Radiosa .

Lo start è fissato per le ore 23.30 e l’ingresso sarà selezionato con prima consumazione obbligatoria .
Infoline e prenotazione tavoli al 348.2842381 – 349.8067802 .

Les Souk – c.da Pantano – Marina di Ginosa - Taranto