Tour di Pedicini: da domani una serie di eventi dedicati alla situazione dell'UE

POTENZA - L'eurodeputato del M5S Piernicola Pedicini, a partire da domani 31 ottobre e fino al 3 novembre, parteciperà ad una serie di eventi in Basilicata, dedicati alla situazione dell'Unione europea, alle problematiche locali e al referendum costituzionale del 4 dicembre. Domani a Rionero verrà intervistato da ragazzi e studenti sul tema: "Lo stato della Ue, l'Italia e il futuro dei giovani" (ore 18:00, presso il Centro sociale).

Martedì 1 novembre a Policoro parteciperà ad un confronto per il Sì e per il No al referendum costituzionale con il consigliere regionale Aurelio Pace (ore 17:30, presso Sala Viola in piazza Roma).

Mercoledì 2 novembre a Scanzano parteciperà ad un incontro dibattito sul referendum costituzionale con il sindaco di Scanzano Raffaello Ripoli, il sindaco di Pisticci Viviana Verri e il consigliere comunale del M5S Antonello Musillo (ore 18:30, sala Palazzo Baronale).

Giovedì 3 novembre alle ore 17:00 parteciperà ad un'iniziativa a Baragiano Scalo (piazzale Stazione, via Appia) con il consigliere regionale Gianni Leggieri sul tema: "Le ragioni del No al referendum e lo sviluppo sostenibile del Marmo-Melandro". Giovedì 3 novembre alle ore 19:30, sarà presente a Genzano di Lucania (Palazzo Regina Elena, piazza Roma) ad un incontro sul referendum del 4 dicembre con il professor Alessandro Mazzitelli dell'Università della Calabria.