M5s, #IoDicoNo: gli eventi dall'11 al 13 novembre

POTENZA - Continua anche questa settimana la campagna referendaria #IoDicoNo del Movimento 5 Stelle Basilicata, il programma presenta diversi eventi importanti e vede la partecipazione di diversi Portavoce M5S lucani.

Venerdì 11 novembre a Bernalda ci sarà un dibattito alle ore 17:30 presso la sala Incontri di via Cairoli con Gianni Leggieri e Gianni Perrino, Portavoce M5S in Consiglio Regionale. Sempre venerdì 11 alle ore 19:00 presso l'Abbazia di S. Michele Arcangelo a Montescaglioso si terrà un confronto tra le ragioni del NO e del Sì tra  Vito Petrocelli, Portavoce M5S al Senato e Salvatore Margiotta, senatore PD.

Lo stesso Vito Petrocelli sarà protagonista di un altro confronto tra ragioni del NO e del Sì in programma Sabato 12 Novembre alle ore 18:30 presso la sala consiliare di Tursi, questa volta come sostenitori del Sì ci saranno Aurelio Pace, Consigliere Regionale del Gruppo Misto e Salvatore Cosma. sindaco di Tursi.

Sempre Sabato 12 Novembre a Melfi ci sarà un dibattito allre ore 18:00 presso la Sala Mostre in via Macini a cui parteciperanno Mirella Liuzzi, Portavoce M5S alla Camera, Gianni Leggieri, Portavoce M5S in Consiglio Regionale, Angela Bisogno, Portavoce M5S in Consiglio Comunale a Melfi, il Professor Giorgio Fontana, Ordinario di Diritto del Lavoro presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Domenica 13 novembre 2016 partirà alle 7,30 il Mini Tour dei Calanchi con Antonio Materdomini, Portavoce M5S in Consiglio Comunale a Matera e Antonio Di Gioia, Portavoce M5S in Consiglio Comunale a Miglionico. Durante la giornata di saranno agorà e confronti con i cittadini in diversi paesi della zona: Calciano, Garaguso, Oliveto Lucano, Accettura, San Mauro Forte, Cirigliano.

Il weekend degli evennti #IoDicoNo si chiuderà domenica 13 novembre alle ore 18:00 a Ripacandida presso la Biblioteca Comunale con un dibattito sulle ragioni del NO, a cui prenderanno parte Gianni Leggieri, Portavoce M5S in Consiglio Regionale e Arturo Covella, Portavoce in Consiglio Comunale a Venosa.

Coordinamento per il NO del M5S Basilicata