Arezzo Wave 2017, finali a Tito

POTENZA - Sono giunte alla fase finale le selezioni regionali della Basilicata per l’Arezzo Wave Band 2017, il primo concorso live in Italia sia per capillarità, sia per numero di band iscritte (1496 la cifra record raggiunta dal contest).

Sabato 13 maggio, presso il Centro Cecilia (Contrada S. Venere) di Tito (Pz), si contenderanno il titolo: Epochè (Ferrandina), ALEA & S.I.T. Band (Matera)e Bytecore (Francavilla in Sinni).

La band vincitrice rappresenterà la regione sul prestigioso palco della finalissima nazionale di Arezzo Wave Love Festival 2017 in programma a Milano il 23 e 24 giugno.

L’inizio delle esibizioni è previsto per le ore 21:00; a seguire ci sarà il concerto degli One Dimensional Man. Costo del biglietto: 8 €

I nuovi talenti trovati saranno supportati anche grazie a DOC SERVIZI, la cooperativa dei professionisti dello spettacolo: attiva da oltre 27 anni e lavorando con i suoi 6.000 soci, Doc supporta e insegna come operare in legalità e come gestire i diritti e doveri di chi fa della musica la propria vita. Con KeepOn Live e Freecom, Doc metterà a disposizione dei gruppi assistenza, servizi, comunicazione e premi vari in denaro, tournée in Italia e all’estero e produzioni discografiche.

Info e dettagli su www.arezzowave.com