"Futuro Grassano con un'amministrazione Cinquestelle"

POTENZA - Il M5S è pronto ad amministrare Grassano. Dopo aver preparato il programma insieme ai cittadini e dopo la presentazione della lista, il M5S è sempre più convinto che Grassano meriti un futuro migliore.
Grassano è un comune che ha grandi potenzialità e ha bisogno di ripartire. Da decenni è abbandonato a se stesso e non ha avuto un'Amministrazione comunale capace di garantire una corretta e trasparente gestione comunale e di dare una prospettiva di sviluppo e di visione del futuro innovativa e moderna. Oltre a questo, chi ha amministrato ha badato principalmente ai propri interessi personali e non a quelli dell'intera comunità.
I candidati del M5S non sono politicanti di mestiere, non sono riciclati e sono tutti incensurati.
La lista è costituita da giovani e cittadini che hanno competenze specifiche e sono l'unica soluzione credibile per bloccare la decadenza e il malessere sociale e economico provocato dalla vecchia politica e dai vecchi metodi clientelari e personalistici.
Per queste ragioni i cittadini di Grassano vogliono cambiare e sono pronti a farlo insieme al Movimento 5 Stelle. E' necessario che ci sia questa svolta prima che sia troppo tardi e prima che il comune sprofondi ulteriormente nell'isolamento e nel malessere sociale ed economico.
Il M5S di Grassano garantirà una gestione amministrativa basata sul coinvolgimento di tutta la cittadinanza e sarà frutto di un lavoro di squadra che metterà in campo le migliore energie e capacità che Grassano esprime.
Non a caso, così come fa sempre il M5S, il programma amministrativo per Grassano è stato preparato insieme ai cittadini e agli attivisti e si sviluppa sulla ricchezza dei contenuti e su un'impostazione che potrà imprimere una nuova prospettiva all'intero territorio.
Inoltre, ha proposto una candidata sindaco giovane, determinata e preparata, e una lista di cittadini che in piena autonomia rispetto ai vecchi partiti, rappresentano i grassanesi della trasparenza e dell'onestà.
La lista certificata di Grassano è l'unica alternativa alle altre due liste che come al solito sono riconducibili alla vecchia, fallimentare e lobbistica politica del Pd e di quello che rimane del centrodestra.
I componenti della lista M5S di Grassano sono i seguenti: Anna Albanese, candidata sindaco, laurea in lettere e filosofia, specializzazione in storia e civiltà europee, master in produzione e distribuzione cinematografica; Francesco Sansone, ingegnere civile; Innocenzo Dileo, ingegnere gestionale; Antonio Carbone, imprenditore; Francesca Rizzo, ragioniera; Grazia Corleto, receptionist; Vito Angelo Carbone, ex maresciallo Marina militare; Filomena Siggillino, ragioniera e perito informatico; Giuseppe Carbone, pensionato; Mario Calabrese, pensionato; Anna Maria Fedele, disegnatrice e stilista di moda; Antonio Santo, operatore sociosanitario; Apollonia Annecca, operatrice telefonica.
Così in una nota l'ufficio stampa della 'Lista comunale Movimento 5 Stelle Grassano'.