Riki, da Amici al sold out all'Alcatraz di Milano

MILANO - Riki, il cantautore rivelazione di “Amici”, continua a collezionare successi! Dopo aver conquistato il Disco d’Oro ed essersi confermato in vetta alla classifica FIMI per la seconda settimana consecutiva con L'Ep d’esordio “Perdo le parole”, i biglietti del suo primo concerto-evento all’Alcatraz di Milano (15 novembre 2017) sono andati esauriti in meno di 24 ore. L'annuncio dei primi live di Riki (il secondo sarà il 18 novembre all’Atlantico di Roma, sempre per F&P Group) è avvenuto solo lo scorso lunedì, in concomitanza con la sua partecipazione ai “Wind Music Awards”.

La sua esibizione ha fatto registrare il record di tweet della serata su Twitter e uno dei picchi della prima diretta dei #WMA2017.Sul palco dell'Arena di Verona, inoltre, si è suggellata la collaborazione con il designer Neil Barrett, che ha vestito Riki per l'evento e che curerà il suo look nei due concerti e per l'intero prossimo anno.

Su YouTube, intanto, il lyric video del singolo che dà il titolo al disco, “PERDO LE PAROLE”, ha superato 5 milioni di views. Il lyrics video di “Sei mia”, la prima hit che ha anticipato l’Ep, invece, è arrivata a quota 6.000.000 visualizzazioni. Sui social, il profilo ufficiale Instagram @about_riki conquista 700.000 follower.