Riunione di Fdi-An Matera: strategie politiche e attività in vista del Congresso Nazionale

MATERA - Si è riunita ieri a Matera l'assemblea cittadina di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale per discutere delle strategie politiche e delle attività propedeutiche al Congresso nazionale del partito che si terrà a Novembre prossimo. Il Portavoce cittadino, Michele Manfredi, ha aperto la riunione relazionando sull'attività svolta fino ad ora dai tesserati e simpatizzanti di FdI-AN.

Erano presenti anche il Consigliere comunale Daniele Fragasso e Pasquale Di Lorenzo, già Consigliere regionale di Alleanza Nazionale, il quale ha lanciato la proposta di un grande evento che possa aggregare tutti i Materani che  non si riconoscono nel sistema Pd e credono ancora che possa esistere, in Basilicata, una alternativa credibile al 'Sistema'.

Alla riunione hanno partecipato anche Gianni Rosa, Portavoce regionale, Donato Ramunno, Dirigente di FdI-AN, Marinica Cimadomo, Responsabile del Dipartimento regionale Giustizia.

Il Consigliere Rosa, dopo un breve excursus sulla situazione politica nazionale e regionale che vede la lenta ma inesorabile crescita di Fratelli d'Italia, premiata per la coerenza delle scelte, ha appoggiato con entusiasmo le proposte dell'Assemblea.

All'incontro è intervenuto anche Giovanni Pasciucco, eletto consigliere comunale di Stigliano nella scorsa tornata elettorale, cui vanno gli auguri di tutto il partito, nella consapevolezza che svolgerà il suo mandato con la coerenza e lo spirito di servizio che hanno contraddistinto il suo impegno come Coordinatore provinciale di Matera di FdI-AN.
Così in una nota l'Ufficio Stampa Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Basilicata.