Fi: nominati i coordinatori cittadini provincia di Matera

MATERA - Nominati dall'on. Giuseppe Moles i coordinatori cittadini provinciali di Matera di Forza Italia. Le nomine sono le seguenti:

L’Arch. Eustachio DI LENA Delegato di Forza Italia della Città di Matera;  Il Dott. Rocco OLIVA Delegato di Forza Italia della Città di Montescaglioso; Il Dott. Marcello MAFFIA Delegato di Forza Italia della Città di Montalbano;   Il Dott. Amedeo PACE Delegato di Forza Italia della Città di Salandra.

"La ristrutturazione, la riorganizzazione “virtuosa” ed il rilancio della nuova Forza Italia Basilicata - dichiara Moles - prosegue anche nella provincia di Matera, nel segno sia della continuità sia del rinnovamento, con una nuova struttura organizzativa ampia e aperta a tutti; la squadra di Forza Italia Basilicata è destinata a crescere sempre di più, e la sua ufficializzazione proseguirà ininterrottamente nelle prossime settimane per essere pronta a rappresentare con lealtà, credibilità, forza e rinnovato entusiasmo l’azione del Presidente Silvio Berlusconi".