Matera, 'Premio Gian Franco Lupo –Un sorriso alla vita': prorogata scadenza bando

MATERA - Ci sarà tempo fino alla mezzanotte del 22 luglio 2017 per partecipare al “Premio Gian Franco Lupo –Un sorriso alla vita”, il concorso creativo rivolto Pittori e Scultori lanciato dalla omonima Associazione “Gian Franco Lupo – Un sorriso alla vita” ONLUS. La data di scadenza del bando, fissata per le ore 24 del giorno 15 luglio, è stata prorogata per venire incontro alle numerose richieste di adesione che stanno giungendo anche dall’Estero.

La partecipazione al concorso è gratuita. Ricordiamo che le opere di quanti parteciperanno al concorso saranno selezionate e poi valutate da una prestigiosa Giuria, e i nominativi degli artisti scelti saranno resi noti dopo il 15 agosto. Le opere saranno poi esposte dal 22 al 28 settembre negli ambienti dell’ex Ospedale San Rocco, in piazza San Giovanni Battista, a Matera, Città Capitale Europea della Cultura per il 2019.

La cerimonia di premiazione degli artisti vincitori, articolata nelle sezioni Pittura e Scultura – primo premio di 1.000 euro, secondo premio di 500 euro; targa per il terzo classificato – si terrà il 28 settembre 2017, cono alle 20, nello stesso luogo che ospiterà l’esposizione delle opere.

Per maggiori informazioni sul “Premio Gian Franco Lupo – Un sorriso alla vita”, circa le modalità del concorso e per scaricare il bando e il modulo di adesione, è possibile farlo attraverso il sito internet www.fmestria.it; o scrivendo a info.premio_gf_lupo@libero.it o ass.gianfrancolupo@libero.it.

Notizie su attività ed altro saranno disponibili anche su Facebook: https://www.facebook.com/francomestria/, oppure https://www.facebook.com/francesco.mestria Ufficio stampa: unsorrisoallavitaonlus@gmail.com