Slim: 'Tutto Finto' è il suo nuovo singolo


di REDAZIONE
- Un brano con una tematica importante e che fa riflettere, sta suonando nelle radio italiane. ‘Tutto finto’ è lo specchio dell’attuale società che ci circonda: uno ‘schiaffo’ a chi vive dietro un click o sui social, mettendo da parte i veri rapporti sociali e umani. ‘Tutto finto’ è il titolo del secondo singolo di Nicola Salvaggiulo (in arte Slim), che torna sulle scene, dopo la pubblicazione del precedente brano ‘Houston’.

Il brano, accompagnato anche dal videoclip, è stato registrato e mixato presso lo studio di registrazione Sottosuono recording Studio, con la regia dell’etichetta pugliese Alba Agency Records, fondata da Nilo Granata. Slim è un giovane rapper della scena musicale indipendente: nei suoi testi racconta le sue esperienze, le vittorie, le sconfitte e il coraggio che non ha mai perso. 

Nato ad Altamura, classe 1989, i suoi primi passi nel mondo della musica arrivano nel 2004 quando, oltre ad ascoltare i suoi idoli, inizia a scrivere dei brani suoi. Ad ottobre arriverà un altro singolo che sarà incluso nel suo disco d’esordio, in uscita nel 2018.