Domenica 29 ottobre 'Resta al Sud: consigli pratici per futuri imprenditori lucani'

POTENZA - Domenica 29 Ottobre, presso il Monastero di Rivello, Sala Ultima Cena dalle ore 15, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Terra Nostra Basilicata organizzano un interessante convegno: “Resta al Sud: consigli pratici per futuri imprenditori lucani”.

Saranno presenti l’On.le Walter Rizzetto, Deputato FdI-AN e Vice Presidente della Commissione Lavoro e il Consigliere regionale Gianni Rosa, Federica Nobilio e Leonzia Gaina, rispettivamente referente nazionale e regionale di Terra Nostra, Donato Ramunno, Dirigente nazionale di FdI-An, e Giuseppangelo Canterino, responsabile del Dipartimento politiche del lavoro del partito di Giorgia Meloni. Ad accogliere i presenti, i segretari cittadini: Rocco Giuseppe (Rivello), Giovanni Castelluccio (Lagonegro) e Lorenzo Tripano (Lauria).

Il convegno vuole fornire spunti e riflessioni a chi si vuole creare impresa al Sud ed, in particolare, in Basilicata. Agricoltura, turismo e cultura, impresa creativa, artigianato, per muoversi in tutti questi settori, chi intende fare impresa deve tener presente numerosi aspetti che imprenditori lucani e esponenti del mondo associativo tratteranno durante i loro interventi.

Dagli aspetti tecnico-giuridici a quelli creativi, passando per le esperienze personali dei partecipanti: un grande evento diretto ai giovani lucani che vogliono fare impresa.
Così in una nota l'Ufficio stampa Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata.