Greta Ray pubblica 'Cold December Night'


MILANO - Greta Ray, la talentuosa cantante e modella lombarda, fa un regalo di Natale a tutti i suoi fan pubblicando il singolo ''Cold December Night''.

Questo nuovo brano descrive i momenti e i preparativi di questa magica festività, anche con qualche sfumatura di fantasia. Interviene nell’inciso il tema dell’amore e di speranza soprattutto che questo rapporto duri per sempre (“voglio qualcosa che duri per sempre"). Su Facebook il video ufficiale dal 25 Dicembre,un video backstage in cui saranno presenti momenti trascorsi nel 2017.

"E’ un brano che mi piace particolarmente - spiega Greta - perché non è la solita canzone che parla esclusivamente della festività ma una combinazione tra ‘amore’ e ‘Natale’. Ho sempre desiderato incidere questa cover perché mi suscita diverse emozioni nell’ascoltarla ed ora la voglio dedicare a tutte le persone che mi seguono per ringraziarle del loro continuo sostegno. Appuntamento da non perdere per tutti i miei fan quello del 27 Dicembre ore 10.00 su Lombardia Tv, dove presenterò questo nuovo lavoro".

Intanto continua anche la promozione del primo singolo "Il mio domani", oltre 100.000 visualizzazioni su youtube al momento (in continua crescita). Di recente l'artista è stata premiata al Casinò di Sanremo ad "Emozioni live" in onda a breve su Rete 4 , La5 e su Tgcom24.

Sito web: www.gretaray.com
Facebook: https://www.facebook.com/GretaRayModelSinger/?ref=bookmarks
Instagram: https://www.instagram.com/greta_ray_official/
Google Plus: https://plus.google.com/u/0/collection/ohnRZB
YouTube Vevo: https://www.youtube.com/channel/UCNIEr5VEiyhYDSsVtTMjikA/featured?pbjreload=10
Twitter: https://twitter.com/gretaray_