Maratea: nasce nuova costituente di FdI

MARATEA (PZ) - Nasce a Maratea la costituente di Fratelli d’Italia. L’incarico di organizzare il primo nucleo del partito nella bellissima perla della Basilicata è stato affidato a Giovanni Brando.

I marateoti hanno scelto di credere in valori politici alternativi ad una sinistra che non ha saputo valorizzare la meravigliosa cittadina lucana. Al nuovo gruppo il nostro benvenuto nella grande famiglia di Fratelli d’Italia e a Giovanni auguriamo buon lavoro, certi che saprà interpretare le esigenze del territorio, partendo dalle tradizioni e dai valori appartenenti alla destra italiana.

Maratea ha sempre dimostrato di guardare a destra e diversamente non potrebbe essere visto che i Marateoti sono persone che hanno dimostrato di saper lavorare senza dipendere dalla politica clientelare. A chiunque voglia scendere in campo per ridare la giusta credibilità che merita questa Terra, che credono nell’onestà intellettuale, nella chiarezza e trasparenza, nello spessore etico e morale, diciamo che, da oggi, l’alternativa c’è anche a Maratea e si chiama Fratelli d’Italia. Così in una nota Gianni Rosa, Fratelli d’Italia.