"Sbalzi d'umorismo: pensiero divertente ed energia positiva per le organizzazioni"

MATERA - L’Associazione Culturale Nuova Costruttività per le Imprese propone il corso “Sbalzi d’umorismo: pensiero divertente ed energia positiva per le organizzazioni”, tenuto da Davide Dabbicco.

Una giornata per scoprire e coltivare alcune risorse emotive utili ad affrontare al meglio il proprio lavoro: la positività e il senso dell’umorismo. Talenti innati, alle volte nascosti ma che con un po’ di consapevolezza possono essere utilizzati a beneficio dell’intera organizzazione.

L’obiettivo è costruire un ambiente positivo in cui i collaboratori possano svolgere al meglio i propri compiti e sentirsi soddisfatti del proprio operato in un clima sereno e supportivo, trovandosi nelle migliori condizioni per poter imparare, contribuire e crescere.

Il corso avrà luogo sabato 3 febbraio a partire dalle ore 09:30 presso l’Hotel Svevo, Via Dottor Paolo Cassano n.319, a Gioia del Colle (Ba) e ha un costo di partecipazione di 15 euro.

Davide Dabbicco: È consulente e formatore presso aziende e organizzazioni. Appassionato ed esperto di psicologia positiva, è autore del libro “Sbalzi d’Umorismo”, pubblicato da Les Flaneurs edizioni.

Associazione Culturale Nuova Costruttività per le Imprese: l’Associazione Culturale Nuova Costruttività per le Imprese è un’associazione no profit che intende avvicinare e far dialogare tra loro imprenditori, aspiranti imprenditori e associazioni che vogliono confrontarsi su un bisogno primario legato all’etica e alla trasparenza. Tra le attività proposte vi sono corsi di formazione, eventi e momenti di networking.