sabato 24 febbraio 2018

Fdi-AN: ppuntamenti con il tour dei candidati per domenica 25 febbraio

POTENZA - Prosegue il tour elettorale di Fratelli D’Italia Basilicata a meno di una settimana dal voto del 4 marzo. Domani, domenica 25 febbraio, triplice appuntamento per la compagine politica guidata da Gianni Rosa.

I candidati di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni saranno alle 10:00 a Sant’Arcangelo presso la Sala Consiliare: interverranno Berardina Mastrosimone, candidata al Senato della Repubblica e i capilista al Parlamento, Gianni Rosa e Pasquale Di Lorenzo. Successivamente andrà in scena la costa jonica, con Montalbano Jonico (Mt), alle ore 17.00 presso la sala Di Tommaso in piazza Vittoria. All’incontro prenderanno parte il capolista al Senato Gianni Rosa, il capolista alla Camera Pasquale Di Lorenzo e Rocco Tauro candidato al Senato.

La giornata si concluderà a San Fele (Pz), alle ore 19.30, presso la sala Del Monte in Corso Umberto I° n.19. Interverrà il capolista al Senato Gianni Rosa e gli altri candidati di Fratelli D’Italia Basilicata. Così in una nota l'Ufficio Stampa Fratelli d’Italia Basilicata.


0 commenti:

Posta un commento