Politiche: Giorgia Meloni a Matera

MATERA - Giorgia Meloni a Matera per incontrare i cittadini lucani. Domani, venerdì 23 febbraio, dalle 13:00 al Palace Hotel. Tappa in Basilicata per la leader di Fratelli d’Italia che, domani, venerdì 23 febbraio, incontrerà cittadini e simpatizzanti di Fratelli d’Italia all’hotel Palace di Matera a partire dalle 13.00 per dare forza e sostegno a tutti i lucani che non si riconoscono nella sinistra e nel Pd. Un incontro importante per tutto il movimento politico e per tutta la Basilicata libera in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Un programma chiaro e concreto, senza inciuci, per dare all’Italia un Governo credibile e alla Basilicata una svolta epocale in vista anche delle elezioni regionali di novembre. All’incontro di presentazione del programma elettorale prenderanno parte anche tutti i candidati lucani sia alla Camera dei Deputati che al Senato della Repubblica.

Un appuntamento imperdibile per tutti quelli che credono in un’altra Italia e in un’altra Basilicata e per guardare al futuro con speranza e ottimismo con l’impegno dei patrioti d’Italia. Lo rende noto l'Ufficio Stampa Fratelli d’Italia Basilicata.