Taranto, in Camera di commercio una delegazione di investitori turchi

TARANTO - Il Presidente della Camera di commercio di Taranto, cav. Luigi Sportelli, ed il Segretario generale f.f., dr.ssa Claudia Sanesi, hanno accolto una delegazione accompagnata dal Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, Vincenzo Di Maggio, guidata dal Console Generale Onorario della Repubblica di Turchia, Pinar Bolognini, e composta fra gli altri da Erven Yücel e İpek Altinbaşak Farina, rispettivamente Presidente del Consiglio di Amministrazione e Decana della Facoltà di Economia dell’Università della Bahcesehir University (BAU) di Instanbul.

L’incontro, nel corso del quale gli ospiti hanno potuto anche visitare la struttura della Cittadella delle imprese di Taranto e conoscere le funzioni e la mission dell’Ente camerale, era finalizzato a discutere sulle opportunità di investimento imprenditoriale sul nostro territorio. La delegazione turca sta, infatti, visitando in questi giorni l’area tarantina, anche per verificare la possibilità di insediare nel capoluogo una sede dell’Università Internazionale.

Tanto il Presidente Sportelli, quanto i capi delegazione hanno espresso grande soddisfazione per la proficuità dei colloqui e per la future relazioni che potranno essere consequenzialmente instaurate.