Le quote e i pronostici sulle partite di calcio della 35^giornata di Serie A


Mancano solo 4 partite al termine del campionato di Serie A 2017-2018 e l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia è sempre di più un affare tra Juventus e Napoli.

A San Siro la Juve chiamata a compiere un’impresa difficile
Dopo la sconfitta subita in casa nello scontro diretto della settimana scorsa, i bianconeri sono subito chiamati a una difficile impresa sul campo di San Siro contro l’Inter di Spalletti, per la quale la conquista dei 3 punti è fondamentale in ottica Champions.

Il Napoli atteso al Franchi dalla Fiorentina di Pioli
Per quanto riguarda invece i partenopei, la sfida contro la Fiorentina sembra sulla carta agevole, anche se all’andata la Viola ha saputo bloccare la squadra di Sarri al San Paolo sullo 0-0.
Stando alle dichiarazioni dell’allenatore Pioli riportate dal quotidiano La Nazione, la sua formazione al Franchi farà comunque la sua parte, anche perché la matematica non la taglia ancora del tutto fuori da un posto in Europa League. “Noi arbitri dello scudetto? Giocheremo la nostra partita per finire bene il campionato” ha dichiarato Pioli, lasciando intendere che la partita per il Napoli sarà tutt’altro che agevole.

Le partite previste in calendario per questo fine settimana
Ma oltre alla lotta a distanza per lo scudetto, la 35esima giornata di Serie A assegnerà punti pesanti anche per la lotta salvezza.
Andiamo quindi a conoscere quali sono le quote e i pronostici sulle partite di calcio che la andranno a comporre. Ma prima andiamo a vedere quali sono le partite che si giocheranno questo weekend.
Si comincia sabato 28 alle ore 18,00 con la Roma che ospita in casa i Chievo di Maran, sull’orlo del baratro della retrocessione.
Salle 20,45 invece la Scala del Calcio stenderà il tappeto rosso per il derby d’Italia tra Inter e Juventus, sfida che nell’ottica campionato può valere ben più di un pezzo di scudetto da cucirsi sulla maglia.
Per quanto riguarda invece le gare di domenica 29 aprile, alle 12,30 il Crotone darà del filo da torcere al Sassuolo di Iachini per cercare 3 punti pesanti per la salvezza.

Per quanto riguarda invece le partite delle ore 15,00 si giocheranno:

·       Benevento-Udinese;
·       Bologna-Milan;
·       Atalanta-Genoa;
·       Verona-Spal;
·       Sampdoria Cagliari.

Chiudono la 35esima giornata di campionato la sfida del Franchi tra Fiorentina e Napoli, che si giocherà alle 18, e il posticipo serale delle 20,45 tra Torino e Lazio.
Ora che abbiamo chiaro il calendario del prossimo weekend andiamo a conoscere le quote e i pronostici partita per partita.

Roma-Chievo Verona
L’anticipo di sabato offre alla Roma la possibilità di scrollarsi di dosso tutte le ansie e la delusione della partita di Champions di martedì scorso contro il Liverpool e di concentrarsi sulla rincorsa al terzo posto.
I clivensi invece sono reduci dalla sconfitta di campionato contro l’Inter e hanno bisogno di punti salvezza.
I pronostici danno favoriti sulla carta i giallorossi, quotati vincenti da 1,33 a 1,40; una vittoria del Chievo invece viene dato da un minimo di 8,75 a un massimo di 10,00. 
Per quanto riguarda infine un pareggio, i bookmakers pagano da 4,75 a 5,00 un risultato in equilibrio.

Inter-Juventus
Il big match tra Inter e Juve è sempre ricco di emozioni e di ricordi, ma mai come quest’anno può essere una sfida fondamentale per entrambe le formazioni.
I bianconeri da un lato cercano di allungare sul Napoli, mentre i nerazzurri dall’altra rincorrono disperatamente un posto nell’Europa che conta.
I favori dei pronostici sono appannaggio della Vecchia Signora, che viene data vincente da un minimo di 2,29 a un massimo di 2,40.
Per quanto riguarda l’Inter, un suo successo casalingo viene quotato invece tra 3,10 e 3,20, mentre un pari viene pagato da 3,15 a 3,20 per ogni euro scommesso.

Crotone-Sassuolo
Il lunch match di domenica 29 aprile vede sfidarsi due formazioni della parte bassa della classifica, che metteranno in campo il massimo delle energie per portare a casa i 3 punti.
Il Crotone nello stadio di casa ha sputo fermare la Juventus; per questo il favore dei pronostici va alla squadra di Zenga, complice anche la vittoria in rimonta contro l’Udinese.
Le quote per i rossoblù calabresi vincenti sono tutte sui 2,15, mentre una vittoria dei neroverdi emiliani è data tra3,45 e 3,55.
Un pari tra le due formazioni viene infine quotato da un minimo di 3,20 a un massimo di 3,25.

Benevento-Udinese
I sanniti, matematicamente retrocessi, hanno conquistato a San Siro contro il Milan una vittoria comunque molto importante, a dimostrazione di tutta la loro tenacia e caparbietà.
I friulani dal canto loro sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Crotone, con la panchina di Oddo decisamente in bilico. Ciononostante i pronostici mettono favoriti i bianconeri di Udine, con quote che al massimo vanno a 2,05.
Una vittoria del Benevento viene invece quotata da 3,50 a 3,65, mentre il pareggio paga da 3,45 a 3,55.

Bologna-Milan
La sfida del Dall’Ara vede il Milan essere quotato molto basso, da 1,70 a 1,75, sintomo di una gara appannaggio virtuale dei rossoneri.
Per quanto riguarda invece una vittoria del Bologna, questa viene data al massimo a 5,00, col pareggio che paga invece 3,65 come miglior quota.

Atalanta-Genoa
La gara che si svolgerà all’Atleti Azzurri di Bergamo vede quotati i padroni di casa vincenti tra 1,30 e 1,35, mentre chi scommette sul Grifone vincente beneficia di quote che vanno da 10,00 a 11,00.
Il pareggio infine ha come miglior quota quella di 5,09.

Verona-Spal
Scaligeri e ferraresi sono entrambi in lotta per non retrocedere, sintomo di uno scontro ad alto tasso di emozioni.
Una vittoria dei padroni di casa paga da 3,25 a 3,35, mentre un successo esterno della Spal vene dato al massimo a 2,30.
Il pareggio viene invece quotato tra 3,10 e 3,20.

Sampdoria-Cagliari
I blucerchiati rincorrono un sogno chiamato Europa League, mentre i ardi vogliono scrollarsi di dosso lo spettro della Serie B.
I pronostici danno favorita la Samp, con quote che vanno da 1,83 a 1,87; per quanto riguarda invece un successo del Cagliari, questo verrebbe pagato da 4,09 a 4,20 euro per ogni euro giocato.
Un pari ha infine come miglior quota quella di 3,60.

Fiorentina-Napoli
Questo posticipo è l’altra gara chiave per l’assegnazione dello scudetto, con i partenopei quotati vincenti da 1,45 a 1,55.
Per la vittoria della Viola invece le quote oscillano tra 6,00 e 7,00, col pareggio che al massimo è dato a 4,50.

Torino-Lazio
Chiude la 35esima giornata di Serie A la sfida tra Toro e Lazio, coi padroni di casa quotati da 4,50 a 4,84. La Lazio invece gode del favore dei pronostici, con quote di conseguenza molto basse: infatti oscillano da 1,66 a 1,72.
Il pari infine è quotato da un minimo di 3,80 a un massimo di 4,00.